Vuoi creare le tue campagne su Facebook in autonomia?

Scopri gli elementi fondamentali che ti consentono di creare inserzioni efficaci per acquisire clienti su Facebook (e Instagram)

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Più della metà degli italiani è su Facebook

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31 milioni di persone che trascorrono mediamente 1 ora e 57 minuti al giorno sui social.

E mentre si intrattengono a vedere cosa succede ai loro "amici", possono essere raggiunti dal tuo messaggio.

Ad oggi, Facebook è la migliore opportunità in termini costo/beneficio di fare pubblicità per il tuo business.

Però c'è un problema ...

Facebook odia la pubblicità!

"Ma com'è possibile se guadagna da lì?"

La struttura di Facebook è basata sulla produzione dei contenuti da parte degli utenti. Cioè, tu stai su Facebook per rimanere in contatto con i tuoi amici ed essere sempre sul pezzo su quello che succede intorno ai tuoi interessi.

Di sicuro non sei su Facebook (come utente) per vedere pubblicità in modo passivo ...

Il problema è che tu pensi di poter scrivere quello che vuoi, senza alcuna limitazione, mentre devi seguire delle regole ben precise dettate dalla piattaforma stessa per poter conquistare visibilità e soprattutto non essere bannati.

Per ottenere soddisfazioni importanti devi sviluppare due competenze fondamentali: strategia e persuasione.

Ed è su queste due competenze che ho creato questo laboratorio molto pratico su come creare inserzioni per far compiere un azione a chi ti legge e sponsorizzare il più possibile i tuoi contenuti … SENZA essere bannato e SENZA che i tuoi contenuti vengano rimossi.

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Ecco cosa imparerai in 2 giornate di formazione

Impara a fare Facebook Ads in modo efficace e professionale con 6 ore di contenuti online ricchi di esempi e consigli pratici, solo per pochi giorni a un prezzo straordinario!

Che tu parta da zero o abbia già un po’ di esperienza, arriverai a saper promuovere davvero la tua attività su Facebook, scegliendo con consapevolezza tra i tanti strumenti offerti dalla piattaforma e capire come creare inserzioni ad alto tasso di persuasione.  

Modulo 1 | Strategia

  • Struttura delle inserzioni
  • Come scegliere il giusto obiettivo per la campagna
  • Come creare i diversi tipi di pubblico
  • Come impostare il budget iniziale
  • Come scegliere i posizionamenti
  • Strategia del funnel

Modulo 2 | Creatività

  • Immagini e video che si fanno notare
  • Testo persuasivo
  • Titolo magnetico
  • La call to action
  • Il pixel di monitoraggio
  • Esempi pratici 

Il docente

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Fabrizio Filigheddu

Ogni volta che devo scrivere qualcosa su di me mi blocco. È la sindrome dell'impostore

Questo perché mi piace far parlare i risultati. Fin da piccolissimo mi sono appassionato ai numeri e alle storie.

Le storie producono emozioni mentre i numeri ti rassicurano nella loro oggettività. 

Quindi dovrei raccontarti delle storie e mostrarti dei numeri ma, se sei qua, quello che ti interessa di più è scoprire quello che posso fare per te.

Per conoscerci meglio, ho aperto uno spazio di condivisione e di confronto su Facebook. Si chiama Palestra Digitale.

Risorse Bonus

Alla fine del corso avrai accesso a una cartella condivisa su Drive con tutte le registrazioni e le slide del corso.

 

Cosa dicono di me

Questa sezione non volevo metterla (però le testimonianze sono tutte vere e sincere)

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Anja Riemann

Fabrizio trasferisce contenuti utili in modo efficace e piacevole. Spiega con competenza, tranquillità e chiarezza. 

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Mario Sotgiu Dessole

Fabrizio conosce molto bene il mondo della comunicazione e questa conoscenza, talvolta, può fare per davvero la differenza. Dimenticavo di dire che Fabrizio è un professionista serio, preciso, corretto e dotato di un grande senso del pratico che agevola chi come me non è particolarmente portato per le nuove tecnologie.

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Riccardo Pinna

Se avete la fortuna di poter assistere agli incontri formativi di Fabrizio Filigheddu non lasciatevi scappare l'opportunità, sarà come assistere a un bel film, avvincente, appassionante e coinvolgente.

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Silvia Marchesan

La capacità comunicativa semplice, concreta e la competenza che ho riscontrato leggendo il libro di Fabrizio, mi hanno spinto a seguire un suo corso. È stata una tale sorpresa scoprire in Fabrizio un concentrato di capacità, conoscenze e concetti fortemente necessari nella comunicazione e nell'impostazione del proprio modello di business, che ho seguito, subito dopo, altri tre suoi corsi. Fabrizio è un formatore molto preparato e disponibile che ti aiuta a vedere le cose da un punto di vista differente. Consiglio la sua formazione a chiunque voglia dare un'impostazione mirata e vincente alla propria attività, con maggiore consapevolezza di sé e delle persone con cui si rapporta.

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Michela Coni

Formazione in 1...2...3...

Coinvolgente, divertente, utile! 

Mi sono iscritta al corso di scrivere per vendere per pura curiosità e mi sono ritrovata con gli strumenti in mano senza neanche accorgermene. 

Tra un gioco e l'altro assimili i concetti divertendoti e Fabrizio è un mago nel farti uscire dalla tua confort zone e spingerti a dare il meglio di te stesso. 

Perché dovresti continuare ad acquistare lezioni noiose ed obsolete? 

Da oggi c'è Palestra digitale che può darti un valido sostegno nel promuovere al meglio il tuo prodotto/servizio.

Nota bene: i corsi di Filigheddu possono dare dipendenza, al momento non esiste una cura ancora riconosciuta. 

Ti ho convinto ad iscriverti al prossimo corso di Palestra Digitale? 

Questo perché ho frequentato scrivere per vendere! 😉

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Luca Usai

Ciao ! ho appena terminato il corso" Scrivere per vendere" di Fabrizio Filigheddu. Avendo un brand di abbigliamento in fase di avvio, mi chiedevo come imparare a scrivere qualcosa di simile a quegli advertising coinvolgenti che si vedono in giro per i social e far conoscere così in maniera efficace i miei prodotti. Il percorso fatto ti dà la giusta direzione per imparare il copywriting dei professionisti , ossia quello che davvero può catturare l'attenzione del Cliente fin dalla prima riga. Ho sempre pensato che certi advertising fossero esageratamente elaborati, ed invece mi sono reso conto che possono essere di un'efficacia straordinaria per chi vuole farsi conoscere spiccando fra tanti.

Inoltre, le lezioni avvengono in un contesto di divertimento e di collaborazione e studiare diventa davvero piacevole.

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Alessandra Di Pinto

Se cerchi formazione, professionalità e attenzione ai dettagli, Fabrizio Filigheddu fa al caso tuo!

Grazie al suo corso di Facebook Funnel ho imparato tante chicche interessanti per far crescere la visibilità dell'azienda per la quale lavoro.

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Susanna Menegotto

Fabrizio è da molto tempo il mio “faro” concreto, competente, sempre sul pezzo ! Ho seguito diversi suoi corsi on line e sono sempre ben costruiti ed efficaci . È inoltre sempre disponibile e veloce nelle risposte . Super consigliato !!!

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Elisabetta Massa

Fabrizio è una pozione magica di intelligenza, onestà e capacità comunicativa oltre che ad essere un grande stratega.

Lo conosco poco ma ammiro il suo modo di voler condividere il suo "sapere" con gli altri! 

Grazie Fabrizio ! Sei un valore aggiunto per chi ti ascolta !

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Grazie a questo videocorso sarai in grado di pensare in modo strategico perché avrai gli strumenti per fare analisi di mercato e studio del target in maniera estremamente raffinata e precisa.

Questo ti permetterà anche di rivolgerti ai tuoi clienti e proporti come consulente di comunicazione oltreché di immagine immobiliare.

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Segmenti di mercato

Come definire il target, identificare la buyer personas per creare delle proposte di valore realmente accattivanti

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Potrai scoprire come creare un "percorso di avvicinamento" del tuo cliente ideale attraverso varie fasi di comunicazione e trasformare uno sconosciuto in un testimonial d'eccezione della tua attività

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