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Che cos'è un Open House?

Letteralmente "casa aperta", è una giornata dedicata alle visite di una casa in vendita. 

Per organizzarlo occorre strategia, preparazione e un'eccellente comunicazione.

Ma per rendere efficace un open house, il presupposto è che ci sia un intervento di valorizzazione degli ambienti.

E questa è una ghiotta opportunità per una home stager ...

perché dovresti creare un'offerta per questo servizio

La creazione di un servizio specifico dedicato all'organizzazione di un Open House, ti offre la possibilità di intercettare sia i clienti privati e allo stesso tempo rivolgerti ad agenti immobiliari e costruttori per diventare un loro partner strategico.

Tra l'altro, il servizio di organizzazione dovrà essere completo di home staging e fotografia professionale. Se ci pensi bene, è la strategia che Ulisse utilizzò per espugnare Troia.

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Ecco cosa imparerai in 4 ore di formazione intensiva

La strategia completa per acquisire clienti privati e organizzare un open house senza violare il confine della mediazione immobiliare

  • Che cos'è l'Open House
  • Le leve persuasive che lo rendono tremendamente efficace
  • I 3 vantaggi strategici di un Open House rispetto alle trattative riservate
  • Come organizzare un Open House in 9 passaggi
  • Come costruire il Dream Team 
  • Casi studio

Live interattiva su Zoom

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I docenti

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Fabrizio Filigheddu

Autore del libro "La mia è più bella e la vendo prima"

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Giovanna Dotta

Agente Immobiliare

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Paola Pirritano

Architetto e Home Stager

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Bonus 1

Consulenza Strategica con Fabrizio Filigheddu

Alla fine del corso, potrai prenotare 45 minuti di consulenza strategica del valore di 100€ per creare la tua personale strategia

Bonus 2

Check List Open House

Il piano operativo passo passo per realizzare il tuo primo Open House

Bonus 3

Piano di Marketing

Un report in formato .pdf con i materiali di marketing che ti occorrono per creare il tuo piano di comunicazione relativo alla promozione del tuo primo Open House

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