A volte sei a corto di idee su cosa pubblicare sui social media?
Non sai quali promozioni potresti proporre nei diversi periodi dell'anno per la tua attività di home staging?
Ti manca la costanza o un vero piano di approccio alla creazione di contenuti per i tuoi social?
Sono tutte problematiche che sento da anni e questa volta ho deciso di dare un supporto concreto per tutte le home stagers che vogliono che la loro pagina Facebook e il loro profilo Instagram non appaia noioso e banale o, peggio ancora, disabitato come quelle case che spesso ci capita di vedere (e di criticare).
Se ti piace l'idea di avere sempre sotto controllo il tuo flusso di comunicazione, di dire sempre cose interessanti per il tuo target, sei a un clic da uno strumento preziosissimo ...
Pianifica in anticipo i tuoi post settimanali con decine di variazioni sul tema relativo al tuo servizio
Pianifica in anticipo le tue campagne di marketing per acquisire clienti in target in maniera costante
Per avere una pagina Social ricca di contenuti non è necessario aspettare l'illuminazione ... anzi! Dedicando poco tempo al mese avrai tanti post e tutti attraenti agli occhi del tuo target
Ogni volta che devo scrivere qualcosa su di me mi blocco. È la sindrome dell'impostore.
Questo perché mi piace far parlare i risultati. Fin da piccolissimo mi sono appassionato ai numeri e alle storie.
Le storie producono emozioni mentre i numeri ti rassicurano nella loro oggettività .
Quindi dovrei raccontarti delle storie e mostrarti dei numeri ma, se sei qua, quello che ti interessa di più è scoprire quello che posso fare per te.
Per conoscerci meglio, ho aperto uno spazio di condivisione e di confronto su Facebook. Si chiama Palestra Digitale.
Avere una scheda su Google My Business aggiornata e ricca di contenuti è un'ottima strategia di marketing a costo zero.
I clienti interessati potranno contattarti direttamente e ricevere indicazioni per raggiungerti. In questo modo potrai far crescere la tua attività locale senza dispendiose campagne sui social.
La guida passo-passo per un piano editoriale che spacca
1 ora e 45 minuti di puro contenuto che ti permetteranno di avere una mappa chiara di come realizzare la tua strategia di comunicazione per attirare i tuoi clienti ideali.
Grazie a questo videocorso sarai in grado di pensare in modo strategico perché avrai gli strumenti per fare analisi di mercato e studio del target in maniera estremamente raffinata e precisa.
Questo ti permetterà anche di rivolgerti ai tuoi clienti e proporti come consulente di comunicazione oltreché di immagine immobiliare.
Scopri le logiche e le dinamiche che faranno crescere l numero dei tuoi followers
Grazie ai tools che ti indicherò potrai realizzare analisi di mercato a costo zero e scegliere quale strategia di comunicazione seguire
Come definire il target, identificare la buyer personas per creare delle proposte di valore realmente accattivanti
Potrai scoprire come creare un "percorso di avvicinamento" del tuo cliente ideale attraverso varie fasi di comunicazione e trasformare uno sconosciuto in un testimonial d'eccezione della tua attivitÃ
Le migliori tecniche utilizzate dai Social Media Manager professionisti per gestire qualsiasi tipo di comunicazione aziendale
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