Strutture Extra-grammabili

Il design parla più forte delle parole

Area tematica
Creatività
Tempo di apprendimento
1 ora e 41 minuti

In breve

I Millennial, nel 2025, costituiranno il 50% del totale viaggiatori mondiali.


Questa generazione è solita programmare la sue vacanze ispirandosi a contenuti condivisi da altri utenti su Instagram, un social network che segue precise logiche di condivisione e predilige contenuti visivi dalle caratteristiche specifiche.


Abbiamo creato un corso originale ed esclusivo che ti farà acquisire  tutti gli strumenti necessari per poter creare nel tuo progetto di valorizzazione della struttura ricettiva, alcuni stratagemmi che porteranno gli ospiti a scattare e condividere foto, generando contenuti gratis ad alto tasso di engagement!


A chi è rivolto


Argomenti


Gaia Fucilli

Docente
Bio

Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
*Email
Cellulare
Note

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

Questo video corso è progettato per aiutare le strutture ricettive a creare immagini instagrammabili per attirare potenziali ospiti. 

Il corso tratta argomenti come la composizione delle foto, lo stile e i filtri, nonché come utilizzare gli hashtag e altre strategie per aumentare la visibilità grazie alla condivisione spontanea dei contenuti.


Contenuti

  • Strutture Extra-grammabili

    Introduzione

    Psicologia della condivisione

    Come vengono scelti i viaggi

    Instagram Marketing nel settore ricettivo

    Le strutture più instagrammabili

    Strutture Instagrammabili

    Ambienti su cui puntare

    Il potere della scenografia

    Recap

Iscriviti a Strutture Extra-grammabili

Strutture Extragrammabili


Una tantum

 

47,00 €


Acquista ora

Gaia Fucilli

Interior relooker e home stager
Interior relooker per passione e home stager per dna. Trasformare un ambiente è sempre stata la mia predisposizione più spiccata. Da sempre mi entusiasma dare una nuova vita ad uno spazio o un oggetto sottovalutato da molti. Valorizzarlo e far emergere il suo fascino nascosto sono gli aspetti che mi soddisfano maggiormente. Per questo motivo ho scelto di fare dell'Home Staging il mio lavoro principale fondando MOOD|Reelooking. Numerosi sono gli immobili che ho preparto nel corso degli anni sia per la vendita che per gli affitti trattandoli come prodotti pubblicitari al fine di aiutare i privati, investitori, agenzie immobiliari e property manager a massimizzarne il reddito attraverso servizi di Relooking, Home Staging, servizi fotografici con valorizzazione e video immobiliari.